Roma Udinese: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Roma che cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta subita al Bentegodi contro l’Hellas Verona, alla 4° giornata, che ha interrotto un ruolino di marcia che ha visto gli uomini di Mourinho vincere 3 partite su 3, oltre a ottenere successi in tutte le sfide europee in Conference League. Capitolini che affronteranno l’Udinese in un match valido per la 5° giornata di Serie A 2021/22, gara che avrà inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.

Decisamente incoraggiante anche l’avvio di campionato dell’Udinese di Gotti che con il Napoli ha perso nettamente per 0 a 4, seppur dopo il pareggio contro la Juventus in rimonta e due successi contro Venezia e Spezia.

Roma Udinese: formazioni ufficiali

Nonostante la sconfitta, Josè Mourinho difficilmente stravolgerà la formazione: Zaniolo sarà probabilmente risparmiato, Carles Perez è il principale indiziato a sostituirlo, confermato Abraham, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan. Riconfermata in toto il resto della formazione che ha giocato pochi giorni fa a Verona.

Qualche variazione per l’Udinese dopo la recente sconfitta, la prima della stagione: spazio a Beto dal 1′ e difesa consueta a 3 con De Maio, Nuytinck e Samir.

ROMA (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Beto. 

Quote

Gara da Over 2.5 vista la necessità da parte del team di casa di ritornare al successo: la Roma è nettamente favorita quindi potrebbe essere conveniente puntare sul numero di gol invece che sulla vittoria casalinga, che comunque è “bancata” ad una quota decisamente interessante.

Ecco le quote

Vittoria Roma – Pareggio – Vittoria Udinese

    1.45                  4.50                 6.50

Roma Udinese in tv. Sky o DAZN?

La gara dell’Olimpico di Roma sarà appannaggio esclusivo di DAZN, piattaforma che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie A per 3 stagioni. La sfida sarà ovviamente visibile attraverso l’app ufficiale, disponibile per tutti gli smartphone compatibili nonchè per le console di gioco. Telecronaca affidata Ricky Buscaglia, commento a cura di Massimo Gobbi.

roma udinese