Lecce Cremonese, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sfida tra due neopromosse sicuramente interessante e per niente scontata (di fatto è una partita da tripla, come si usa dire in gergo) è sicuramente Lecce – Cremonese che potrebbe già rivelarsi molto importante per il campionato delle due compagine che lo scorso anno militavano in serie cadetta. La sfida prevista per l’8° giornata di Serie A 2022/23 avrà inizio alle ore 15.00 ed è in programma presso l’impianto di Lecce Via del Mare.

Lecce Cremonese, Serie A: probabili formazioni

Lecce che si trova attualmente a 6 punti, avendo ottenuto la prima vittoria in campionato battendo la Salernitana nella scorsa giornata, prima della sosta, ottenuta in trasferta. Campionato che di fatto potrebbe “svoltare” dopo il successo corsaro per i salentini.

Molto peggio è andata finora alla Cremonese che ha ottenuto due punti da altrettanti pareggi ottenuti dalle sfide contro Atalanta e Cremonese. I grigiorossi hanno comunque già affrontato compagini non facili come Inter, Lazio e Roma.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Porgracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni squalif. (in panchina Del Rosso). A disposizione: Bleve, Dermaku, Cetin, Tuia, Umtiti, Bistrovic, Blin, Helgason, Ceesay, Listkowski, Banda, Oudin, Pezzella, Rodriguez. Squalificati: Baroni.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Hendry, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Pickel, Valeri; Ascacibar; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione: Carnesecchi, Sarr, Aiwu, Vasquez, Ghiglione, Castagnetti, Escalante, Quagliata, Acella, Milanese, Ciofani, Buonaiuto, Felix, Tsadyout, Zanimacchia. Indisponibili: Chiriches. Squalificati: -.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli
Guardalinee: Raspolini e Moro
Quarto uomo: Volpi
Var: Valeri
Avar: Muto

Lecce Cremonese: dove vederla in tv e streaming

Partita importante, che sarà visibile esclusivamente tramite piattaforma DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A fino al 2024, oltre a quelli legati ad altre competizioni come l’Europa League. La sfida sarà quindi disponibile per gli abbonati alla piattaforma attraverso l’app ufficiale, disponibile per gran parte degli smartphones, tablet, smart tv, console di gioco di ultima generazione e quant’altro.

Lecce Cremonese