Chelsea Milan, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gara di grande fascino ed importanza, quella che vedrà impegnate le due squadre di ChelseaMilan, in occasione della 3° giornata di Champions League nella sua fase a gironi. La sfida in programma allo stadio di Londra Stamford Bridge potrebbe già direzionare il contesto qualificazione per i rossoneri, anche se il Chealsea vorrà per forza di cose rifarsi dopo il brutto avvio di stagione.  La sfida avrà inizio alle ore 21 (ora italiana) mercoledì 5 ottobre 2022.

Chelsea Milan, Champions League: probabili formazioni

Milan che è autore di un ottimo avvio di campionato, “rovinato” solo in parte dalla sconfitta contro il Napoli, subita tra le mura amiche. Per il resto la banda di Pioli ha dato dimostrazione di tenacia e duttilità tattica, anche se dovrà fare a meno di diversi infortunati nelle prossime settimane. In Champions ha raccolto 4 punti, 3 dalla vittoria contro la Dinamo Zagabria e 1 dal pareggio in casa del Salisburgo.

E’ andata peggio al Chealsea che ha già sostituito il proprio allenatore, Tuchel, sostituito da Potter, ed è “fanalino di coda” del proprio girone con la sconfitta in casa della Dinamo Zagabria (che è costata la panchina al tecnico tedesco) ed il pareggio interno contro il Salisburgo.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Kanté, Jorginho; Mount, Havertz, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
ARBITRO dell’incontro: Danny Makkelie (NED)

Chelsea Milan, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà appannaggio di Amazon, che ha ottenuto i diritti di trasmissione della sfida, che sarà visibile attraverso l’app Amazon Prime Video, disponibile per gran parte dei dispositivi moderni. E’ anche possibile attivare il servizio di prova gratuito di Prime Video che comprende numerosi altri servizi, senza vincoli per 30 giorni, così da poter ottenere la visione del match.

chelsea milan