Milan Chelsea, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Occasione ottima per “vendicarsi” della sfida dell’andata, per il Milan, persa sul terreno dello Stamford Bridge “tana” del Chelsea appena una settimana fa, dove i rossoneri, anche a causa di alcune defezioni importanti causa infortunio, hanno perso nettamente per 3 a 0 contro il club londinese. Il match che si giocherà allo stadio Meazza “San Siro” è di fondamentale importanza per il proseguo dell’avventura europea della banda di Pioli ed avrà inizio alle ore 21.00 di martedì 11 ottobre 2022.

Milan Chelsea, Champions League: probabili formazioni

La gara è particolarmente importante per entrambe le formazioni: il Milan arriva da una ottima vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus che ha rilanciato i rossoneri in zona Europa “pareggiando” momentaneamente l’Udinese con 20 punti. La sconfitta appena citata poc’anzi ha sostanzialmente fatto lo stesso con il Chelsea stesso, che nel girone si trova ora a 4 punti dai rossoneri, anche se il Milan almeno per ora ha una differenza reti peggiore.

Chelsea che ha sostituito non troppo tempo fa il tecnico Tuchel con Potter che ha sicuramente impattato bene sia in campionato che in Europa proprio contro il Milan. Il Premier League i blues sono al 4° posto con 16 punti dopo 8 partite, con una media esatta di 2 punti a partita.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leão; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Graham Potter.

Arbitro: Daniel Siebert (GER).

Milan Chelsea, Champions League: dove vederla in tv e streaming

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, risultando quindi disponibili per tutti i telespettatori muniti di un comune TV, ovviamente compatibile con la tecnologia Digitale terrestre di 2° generazione.

Anche Sky Sport, che detiene i diritti televisivi della Champions League, trasmetterà la partita tra rossoneri e blues sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) disponibili anche su NowTv e Sky Go.

Milan Chelsea