FIORENTINA NEWS OGGI | Roma-Fiorentina 1-0, secondo tempo in corso. Segui la DIRETTA TESTUALE di FiorentinaNews.com

Roma-Fiorentina 1-0, secondo tempo in corso: seguiamo la diretta testuale di FiorentinaNews.com per tenervi aggiornati su quanto accade in campo.

La partita tra Roma e Fiorentina si sta svolgendo all’Olimpico di Roma, con entrambe le squadre che cercano di ottenere una vittoria importante. La Fiorentina è alla ricerca di un successo contro una grande squadra che manca dalla trasferta di Napoli, mentre la Roma vorrà vincere per allungare proprio sulla squadra di Vincenzo Italiano.

La formazione della Fiorentina è un 4-2-3-1, con Terracciano in porta, Kayode, Quarta, Ranieri e Biraghi in difesa, Arthur e Duncan a centrocampo, e Ikone, Bonaventura, Kouame e Nzola in attacco.

Il secondo tempo è iniziato senza alcun cambio da entrambe le parti. La Roma è attualmente in vantaggio per 1-0 grazie al gol segnato da Lukaku al 5′ del primo tempo. La Fiorentina sta cercando di reagire e di mettere pressione sulla squadra di casa per cercare il pareggio.

Al 45’+4 il primo tempo è finito, con la Roma che è in vantaggio per 1-0 sulla Fiorentina grazie al gol di Lukaku. Durante i minuti di recupero, la Fiorentina ha avuto un’occasione per pareggiare con Bonaventura, ma il tiro è stato parato da Rui Patricio.

Nel secondo tempo, la Fiorentina sta cercando di accelerare i ritmi di gioco e di mettere pressione sulla difesa della Roma. La squadra viola sta cercando di creare opportunità in attacco, ma la difesa della Roma sta resistendo bene.

Al 17′ la Fiorentina ha avuto un’occasione d’oro per pareggiare, con Bonaventura che ha servito un ottimo assist a Nzola in area di rigore. Tuttavia, l’attaccante viola ha calciato debolmente permettendo a Rui Patricio di salvare la sua porta.

La Fiorentina continua a lottare per trovare il gol del pareggio, ma la Roma sta difendendo bene e cercando di colpire in contropiede. La squadra di Vincenzo Italiano sta cercando di creare occasioni in attacco, ma la difesa della Roma sta facendo un buon lavoro nel respingere gli attacchi avversari.

Al 23′ c’è stato un cambio nella Roma, con Dybala che è stato costretto ad uscire per infortunio ed è stato sostituito da Azmoun. La Fiorentina sta cercando di sfruttare questo momento per mettere pressione sulla difesa della Roma.

La partita sta diventando sempre più intensa, con entrambe le squadre che si stanno impegnando al massimo per ottenere il risultato. La Fiorentina sta cercando di trovare il gol del pareggio, mentre la Roma cerca di difendere il vantaggio e di colpire in contropiede.

Al 26′ la Roma ha il possesso del pallone, ma la Fiorentina sta cercando di tenere alta la pressione nella metà campo avversaria. La squadra viola sta cercando di creare opportunità in attacco, ma la difesa della Roma sta resistendo bene.

La partita prosegue con entrambe le squadre che cercano di creare occasioni in attacco. La Fiorentina sta cercando di accelerare i ritmi di gioco e di mettere pressione sulla difesa della Roma, ma la squadra di casa sta resistendo bene.

Al 43′ c’è stata una grande occasione per la Fiorentina, con Azmoun che ha colpito di testa in area di rigore su cross di Cristante, ma il pallone è andato sopra la traversa. La squadra viola sta cercando di trovare il gol del pareggio, ma la difesa della Roma sta facendo un buon lavoro nel respingere gli attacchi avversari.

La partita si avvia verso la sua conclusione, con entrambe le squadre che stanno dando il massimo per ottenere il risultato. La Fiorentina sta cercando di trovare il gol del pareggio, ma la difesa della Roma sta resistendo bene.

Al 90′ la partita è finita, con la Roma che vince per 1-0 sulla Fiorentina grazie al gol di Lukaku. Nonostante gli sforzi della Fiorentina nel secondo tempo, la squadra viola non è riuscita a trovare il gol del pareggio.

In conclusione, la Roma ha ottenuto una vittoria importante contro la Fiorentina. Nonostante la sconfitta, la squadra viola ha mostrato impegno e determinazione nel cercare il gol del pareggio. La Roma ha difeso bene il vantaggio e ha dimostrato di essere una squadra solida.
Fonte notizia: Fiorentinanews RSS

Lascia un commento