CAGLIARI NEWS OGGI | Cagliari Sassuolo 0-1 LIVE: Erlic di testa sblocca la gara

Cagliari e Sassuolo si sono affrontati all’Unipol Domus nell’ambito della 15a giornata del campionato di Serie A. Il match è stato seguito in diretta LIVE su CagliariNews24.

La partita è iniziata con il fischio dell’arbitro Mariani. Sin dai primi minuti di gioco, entrambe le squadre hanno mostrato una grande determinazione e voglia di vincere. Al 3′ minuto, Laurientè ha calciato una punizione pericolosa che ha rimbalzato davanti al portiere Scuffet, ma quest’ultimo è riuscito a bloccare il pallone in due tempi.

Pochi minuti dopo, Scuffet ha compiuto un vero e proprio miracolo. Pinamonti ha crossato per M. Henrique che si è trovato tutto solo davanti alla porta, ma il portiere del Cagliari ha effettuato una parata sensazionale, evitando il vantaggio del Sassuolo.

Al 6′ minuto, Vina ha provato a calciare dal limite dell’area di rigore, ma ancora una volta Scuffet è stato attento e ha deviato il pallone in angolo.

Al 7′ minuto, il Sassuolo ha trovato il vantaggio con un gol di Erlic. Laurientè ha crossato per il difensore che ha realizzato un perfetto stacco di testa.

Il match è proseguito con entrambe le squadre che hanno cercato di creare occasioni da gol. Il Cagliari ha cercato di reagire alla rete subita, ma il Sassuolo si è difeso bene e ha cercato di colpire in contropiede.

Il tabellino di Cagliari-Sassuolo ha registrato il gol di Erlic al 7′ minuto e l’ammonizione di Laurientè al 9′ minuto.

La formazione del Cagliari, schierata con un modulo 4-3-2-1, è stata composta da Scuffet in porta, Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello in difesa, Nandez, Prati e Sulemana a centrocampo, e Viola, Oristanio e Lapadula in attacco. In panchina sono stati a disposizione Radunovic, Aresti, Mancosu, Deiola, Hatzidiakos, Pereiro, Jankto, Wieteska, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Shomurodov, Luvumbo e Di Pardo. La squadra è stata allenata da Ranieri.

Il Sassuolo, invece, ha giocato con un modulo 4-2-3-1 e ha schierato Consigli in porta, Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina in difesa, Racic e M. Henrique a centrocampo, e Castillejo, Thorstvedt e Laurienté a supporto dell’attaccante Pinamonti. In panchina sono stati a disposizione Pegolo, Cragno, Pedersen, Mulattieri, Bajrami, Ferrari, Ceide, Volpato, Lipani e Defrel. La squadra è stata guidata dall’allenatore Dionisi.

Il match è stato molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporsi sul campo. Il Sassuolo è riuscito a mantenere il vantaggio fino al termine della partita, nonostante gli sforzi del Cagliari per pareggiare. Alla fine, il risultato finale è stato di 0-1 a favore del Sassuolo.

Questa vittoria è stata molto importante per il Sassuolo, che ha ottenuto tre punti fondamentali per la classifica di Serie A. Il Cagliari, invece, dovrà analizzare gli errori commessi durante la partita e lavorare per migliorare le prestazioni future.

La 15a giornata di Serie A si è chiusa con questa partita emozionante tra Cagliari e Sassuolo. Ora entrambe le squadre dovranno prepararsi per i prossimi incontri e cercare di ottenere il miglior risultato possibile.
Fonte notizia: Cagliari News 24

Lascia un commento