MILAN NEWS OGGI | Prima pagina Tuttosport: “Sudakov opzione Scudetto”

Sudakov opzione Scudetto

Il quotidiano sportivo Tuttosport fa spazio in prima pagina a una notizia che potrebbe sconvolgere il mercato calcistico italiano: l’arrivo imminente di un nuovo giocatore per la Juventus, finanziato dalla cessione all’estero di Samuel Iling-Junior. Secondo il giornale, i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con l’agente di Dušan Vlahović per il rinnovo del contratto del centravanti serbo.

La notizia fa scalpore perché, come sottolinea Tuttosport, il rinnovo di Vlahović comporterebbe un ingaggio molto pesante da spalmare per la Juventus. Questo potrebbe indicare che i bianconeri stanno puntando forte sulla vittoria dello Scudetto e sono disposti a investire ingenti risorse economiche per rafforzare la rosa.

Nella parte alta della prima pagina, il giornale riporta anche la notizia del pareggio per 0-0 del Torino sul campo del Frosinone nel lunch match della 15ª giornata di Serie A 2023-2024. I granata si sentono danneggiati dall’arbitro per i troppi episodi contrari e Tuttosport sottolinea che non è la prima volta che accade in questa stagione.

Nella sezione successiva, il giornale dedica spazio a Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, che secondo Tuttosport ha vinto più partite di quanto abbiano fatto Antonio Conte e José Mourinho prima di lui. Tuttavia, il giornale sottolinea che Inzaghi deve iniziare a vincere titoli per consolidare il suo lavoro sulla panchina nerazzurra.

Infine, Tuttosport parla del futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, che dipenderà molto dall’esito della trasferta di mercoledì sera a Newcastle in Champions League. Le Magpies, ieri, hanno subito ben 4 gol sul campo del Tottenham, e questo potrebbe rappresentare una buona opportunità per il Milan di ottenere una vittoria importante.

In conclusione, Tuttosport mette in evidenza l’opzione Scudetto per la Juventus con l’arrivo imminente di un nuovo giocatore, finanziato dalla cessione di Iling-Junior. Il giornale sottolinea inoltre le vicende del Torino, dell’Inter e del Milan, evidenziando le sfide e le opportunità che questi club devono affrontare nelle rispettive competizioni.
Fonte notizia: www.pianetamilan.it

Lascia un commento