ATALANTA NEWS OGGI | Ultimo minuto – Per Gasperini un Bakker a rischio

Ultimo minuto – Per Gasperini un Bakker a rischio

Il difensore olandese Mitchel Bakker potrebbe non prendere l’aereo domani pomeriggio insieme al resto della squadra dell’Atalanta per la Polonia. L’allenatore Gian Piero Gasperini e il suo staff prenderanno una decisione all’ultimo momento riguardo alla sua convocazione, a causa di una possibile febbre che il giocatore sta accusando.

Bakker, insieme ad Hans Hateboer, è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Milan lo scorso sabato a causa di una prestazione deludente nel precedente posticipo di lunedì a Torino. Questa esclusione ha fatto sorgere dei dubbi sul suo futuro nella squadra e sulla sua capacità di recuperare la forma.

Ora, con l’Atalanta impegnata in una trasferta importante in Polonia, Gasperini e lo staff dovranno fare una scelta difficile riguardo a Bakker. Essendo un giocatore chiave per la difesa, la sua presenza potrebbe essere fondamentale per la partita. Tuttavia, se la sua febbre dovesse persistere, potrebbe essere più prudente lasciarlo a riposo e concentrarsi sul recupero per le prossime sfide.

La decisione di Gasperini sarà influenzata anche dagli altri infortuni che ha dovuto affrontare. Toloi, Palomino, Kolasinac, Scamacca e Touré sono tutti out per la partita in Polonia, lasciando la squadra con poche opzioni difensive. L’assenza di Bakker potrebbe quindi rappresentare un ulteriore problema per Gasperini e il suo staff.

D’altro canto, se Bakker si riprenderà e si sentirà in grado di giocare, la sua presenza potrebbe essere un grande vantaggio per l’Atalanta. Il difensore olandese ha dimostrato di essere un elemento importante nella squadra e ha contribuito con ottime prestazioni in passato. La sua velocità, la sua abilità nel dribbling e la sua capacità di fare cross precisi lo rendono un giocatore molto pericoloso per gli avversari.

La decisione di convocare Bakker dipenderà quindi da una valutazione accurata della sua condizione fisica e dalla sua capacità di giocare al massimo delle sue potenzialità. Gasperini e il suo staff si prenderanno tutto il tempo necessario per prendere questa decisione, anche se sarà all’ultimo momento. La priorità sarà sempre la salute e il benessere dei giocatori, quindi se Bakker non si sentirà al meglio, sarà meglio lasciarlo a riposo.

In ogni caso, l’Atalanta dovrà affrontare una partita difficile in Polonia e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per ottenere un risultato positivo. Gasperini e il suo staff dovranno fare le scelte migliori per mettere in campo la formazione più forte possibile e affrontare al meglio questa sfida.

In conclusione, la convocazione di Mitchel Bakker per la partita in Polonia è ancora incerta. Gasperini e il suo staff valuteranno attentamente la sua condizione fisica e prenderanno una decisione all’ultimo momento. La priorità sarà sempre la salute dei giocatori e il loro benessere, quindi se Bakker non si sentirà al meglio, sarà meglio lasciarlo a riposo. Tuttavia, se si riprenderà e si sentirà in grado di giocare, la sua presenza potrebbe essere un vantaggio importante per l’Atalanta. Sarà interessante vedere quale sarà la scelta finale di Gasperini e del suo staff e come influenzerà la partita in Polonia.
Fonte notizia: Calcio Atalanta

Lascia un commento