MONZA NEWS OGGI | allunga Lautaro, prima gioia per Mota

Allunga Lautaro, prima gioia per Mota

La classifica marcatori della Serie A 2023/24 dopo la 15^ giornata vede in vetta Lautaro Martínez dell’Inter con 14 gol, di cui 1 su rigore. Seguono Giroud del Milan con 8 gol, di cui 3 su rigore, e Berardi del Sassuolo, Çalhanoğlu dell’Inter, Lukaku della Roma e Zirkzee del Bologna con 7 gol a testa, di cui 3 rigori per Berardi e 6 per Çalhanoğlu.

Con 6 gol si trovano Bonaventura della Fiorentina, Colpani del Monza, González N. della Fiorentina su rigore, Lookman dell’Atalanta, Osimhen del Napoli su 2 rigori, Soulé del Frosinone su rigore e Thuram dell’Inter.

A quota 5 gol si collocano Gudmundsson del Genoa, Politano del Napoli su rigore, Pinamonti del Sassuolo, Pulisic del Milan, Scamacca dell’Atalanta e Vlahović della Juventus su rigore.

Con 3 gol troviamo Colombo del Monza. Infine, con 1 gol ci sono Caldirola, Carboni V., Gagliardini, Marić, Mota, Pessina e Vignato, tutti del Monza.

In particolare, il gol di Mota rappresenta una grande gioia per il Monza. Il giovane attaccante ha segnato il suo primo gol in Serie A, regalando ai suoi compagni e ai tifosi un momento di grande emozione. Mota è stato protagonista di una prestazione eccellente, dimostrando tutto il suo talento e il suo potenziale.

Il gol di Mota è arrivato in una partita molto combattuta contro una squadra di alto livello. Il Monza è riuscito a portarsi in vantaggio grazie al gol dell’attaccante, dimostrando la sua determinazione e la sua voglia di lottare fino all’ultimo minuto. Questo gol è solo l’inizio di una promettente carriera per Mota, che ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e di avere tutte le potenzialità per diventare un protagonista nel calcio italiano.

Il Monza è una squadra che sta facendo un ottimo campionato e ha dimostrato di avere un grande potenziale. Grazie alle prestazioni dei suoi giocatori, tra cui spicca Mota, il Monza sta ottenendo risultati importanti e sta dimostrando di essere una squadra da tenere d’occhio. L’obiettivo del Monza è quello di raggiungere la promozione in Serie A e con giocatori come Mota, sicuramente avranno molte possibilità di raggiungere questo obiettivo.

La gioia per il gol di Mota si è diffusa tra i tifosi del Monza, che si sono congratulati con il giovane attaccante per questa importante conquista. Il gol di Mota rappresenta una svolta per lui e per la sua carriera e sicuramente gli darà la fiducia necessaria per continuare a crescere e a migliorare.

In conclusione, il gol di Mota è stata la prima gioia per lui in Serie A, ma sicuramente non sarà l’ultima. Il giovane attaccante ha dimostrato di avere tutte le qualità per diventare un grande giocatore e di poter essere protagonista nella massima serie del calcio italiano. Il Monza può contare su di lui e sulla sua determinazione per raggiungere i propri obiettivi e continuare a ottenere risultati importanti.
Fonte notizia: Monza-News RSS

Lascia un commento