MONZA NEWS OGGI | Ecco qual è bella novità di dicembre per il mercato di Monza

Ecco la bella novità di dicembre per il mercato di Monza: le bancarelle rimarranno aperte fino al tardo pomeriggio. Questa è una grande notizia per i residenti e i visitatori della città, che potranno fare acquisti anche nel pomeriggio e godersi le bellezze di Monza durante il periodo natalizio.

Fino a inizio dicembre, il mercato di Monza aveva un orario di chiusura intorno a mezzogiorno. Tuttavia, dalla scorsa settimana, le bancarelle rimarranno aperte fino alle 13/13.30 circa. Questo permetterà alle persone di fare acquisti anche nel primo pomeriggio e avere più tempo a disposizione per fare le proprie spese.

Ma la vera novità è che le bancarelle rimarranno aperte fino al tardo pomeriggio. Questo significa che sarà possibile fare acquisti anche nel tardo pomeriggio, magari dopo il lavoro, per chi non ha avuto tempo durante la mattina. Questa estensione degli orari permetterà di rendere più accessibile il mercato a un numero maggiore di persone e favorirà gli ambulanti che potranno incrementare le proprie vendite durante il periodo delle feste.

Inoltre, per favorire gli acquisti in ottica natalizia, il mercato di Monza organizzerà un mercato straordinario anche la domenica. Questo permetterà alle persone di fare gli ultimi acquisti per il Natale e godersi una piacevole giornata in centro. La domenica è un giorno in cui molte persone hanno più tempo libero, quindi questa iniziativa sarà sicuramente molto gradita.

Il Comune di Monza ha preso questa decisione per aiutare gli ambulanti e permettere loro di avere un incasso maggiore durante il periodo delle feste. È un modo per sostenere il commercio locale e incentivare le persone a fare acquisti nei mercati, anziché nei grandi centri commerciali.

L’orario esteso del mercato sarà attivo anche in alcune date specifiche. Ad esempio, nel giorno di Sant’Ambrogio, le bancarelle rimarranno aperte fino alle ore 18. Questo permetterà a coloro che lavorano durante la settimana di fare acquisti anche nel pomeriggio. Inoltre, i giovedì 14 e 21 dicembre, le bancarelle rimarranno aperte fino alle ore 18.

Insieme alle iniziative del Natale 2023, questa estensione degli orari del mercato permetterà alle persone di passare delle piacevoli giornate in centro, gustarsi la bellezza della città e fare gli ultimi acquisti in vista del 25 dicembre. Sarà un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e trovare regali unici e originali per amici e parenti.

In conclusione, la bella novità di dicembre per il mercato di Monza è l’estensione degli orari di apertura delle bancarelle fino al tardo pomeriggio. Questo permetterà alle persone di fare acquisti anche nel pomeriggio e godersi la città durante il periodo natalizio. Sarà un’occasione per sostenere il commercio locale e trovare regali unici e originali per il Natale. Non perdete l’opportunità di visitare il mercato di Monza durante il mese di dicembre e vivere un’esperienza unica.
Fonte notizia: Monza-News RSS

Lascia un commento