NAPOLI NEWS OGGI | “Kvaratskhelia molto nervoso con la Juventus. Fallo di Cambiaso? Ecco la reazione da bordocampo”

Kvaratskhelia molto nervoso con la Juventus. Fallo di Cambiaso? Ecco la reazione da bordocampo

Durante la partita tra Juventus e Napoli, si è verificato un episodio che ha suscitato diverse reazioni. Il giocatore del Napoli, Kvaratskhelia, sembrava molto nervoso nel primo tempo, ma è stato tranquillizzato dal suo allenatore, Walter Mazzarri, nella ripresa.

Secondo le parole del giornalista Tommaso Turci, intervenuto al programma radiofonico “1 Football Club”, Mazzarri è già molto coinvolto nelle dinamiche della squadra. Durante la partita, si è sempre mostrato attivo e ha cercato di motivare e tranquillizzare i suoi giocatori. In particolare, ha parlato con Kvaratskhelia per cercare di calmarlo.

Durante la partita, c’è stato un episodio controverso che ha coinvolto Kvaratskhelia. Sembra che sia stato trattenuto da un giocatore della Juventus, Cambiaso, ma dalla panchina del Napoli non sono arrivate proteste in merito. Secondo quanto riportato da Turci, nessuno sembrava richiedere il fallo e l’episodio è passato in secondo piano.

L’allenatore Mazzarri ha dichiarato di volere una squadra più solida contro il Braga. Turci ha commentato dicendo che la difesa del Napoli non è male, ma sembra esserci maggiore leggerezza rispetto alla scorsa stagione. Ha sottolineato che l’attenzione sembra essere diminuita e che ci sono situazioni, come il gol subito da Gatti, che danno l’idea di una difesa più passiva. Tuttavia, ha anche sottolineato che al Napoli sembra girare tutto male in questo momento.

Passando alle previsioni sul turno di Champions League delle italiane, Turci si è mostrato molto ottimista. Ha detto che il Milan può esaltarsi nelle notti europee e che affronterà una squadra non irresistibile. Per la Lazio, ha detto che deve cercare di conquistare il primo posto nel girone e che un sorteggio favorevole agli ottavi potrebbe portarli a un percorso esaltante. Riguardo all’Inter, ha sottolineato che ha una grande qualità di gioco e che la squadra sembra trascinata dall’entusiasmo dell’allenatore Inzaghi. Ha concluso dicendo che l’Inter ha la forza di ambire a qualcosa di importante quest’anno.

Infine, Turci ha parlato dell’atteggiamento dei calciatori del Napoli nei confronti del portiere Meret. Ha detto che c’è grande fiducia e unione nel gruppo e che non c’è mai stato nemmeno il sentore di una sfiducia nei confronti del portiere. Ha previsto che Meret, nonostante le critiche, continuerà a essere il portiere titolare del Napoli.

In conclusione, durante la partita tra Juventus e Napoli, Kvaratskhelia sembrava molto nervoso, ma è stato tranquillizzato da Mazzarri. Non sono arrivate proteste per un presunto fallo su di lui e l’episodio è passato in secondo piano. Turci si è mostrato ottimista sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e ha parlato dell’atteggiamento dei calciatori del Napoli nei confronti di Meret.
Fonte notizia: CalcioNapoli24.it

Lascia un commento