Juventus, il report medico ufficiale su Dybala: Champions in forte dubbio

La Juventus conquista il 9° scudetto di fila, vincendo contro la Sampdoria, unico neo della serata per Sarri e i bianconeri sono stati i diversi infortuni: l’allenatore di Filigne ha dovuto infatti far uscire anzitempo Dybala Danilo nella prima frazione causa infortunio.

Condizioni

Se per l’esterno brasiliano non sono state riscontrate lesioni o rotture dopo i primi esami, questi hanno rilevato una situazione più problematica per il numero 10 argentino che ha riscontrato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, ossia una lesione, seppur non particolarmente ampia, del retto femorale. Il tutto preoccupa Sarri che salvo recuperi lampo non potrà averlo a disposizione nella sfida di ritorno di Champions contro il Lione.

Il comunicato ufficiale

Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi.