Calciomercato Torino – Affari e trattative 4 settembre

Il calciomercato Torino potrebbe prendere quest’oggi una piega diversa rispetto ai giorni scorsi, perchè sta diventando sempre più difficile piazzare i calciatori in uscita.

Rincon non vuole partire

Rincon è intenzionato a rifiutare la corte del Genoa. Il centrocampista che Giampaolo sta provando da regista è sicuro di convincere il nuovo tecnico a fare affidamento su di lui, per questo vuole restare in maglia granata e giocarsi le sue chances. El General è legatissimo al Torino e vuole ancora lottare per i colori granata, sarà difficile convincerlo a cambiare aria se non sarà lo stesso allenatore a dirgli chiaramente che non rientra nei suoi piani.

Izzo e Lyanco: due pedine difficili da vendere

Chi dovrebbe lasciare Torino e portare soldi in cassa per gli acquisti sono: Armando Izzo e Lyanco, ma per i due non sono ancora arrivate richieste soddisfacenti, tutte le società interessate si sono al momento tirate indietro una volta venute a conoscenza della valutazione data da Cairo per i suoi difensori.

Al momento per Lyanco dopo la trattativa saltata con lo Sporting Lisbona, solo il Bologna sembra davvero interessato all’acquisto ma non è disposto a pagare il brasiliano tra i 12 e 15 milioni richiesti dal Torino.

Stesso discorso vale per Izzo, gli estimatori non mancano ma la quotazione data per il calciatore che nella scorsa stagione è stato fuori per un lungo periodo a causa di diversi infortuni è ritenuta sproporzionata.

Adesso toccherà a Cairo decidere se tenere i due o abbassare le pretese ed incassare almeno qualche milione da poter reinvestire sul mercato.