Bundesliga, Lipsia – Mainz: pronostico, quote e statistiche del match

Lipsia – Mainz: come arrivano alla gara

Gara d’esordio anche per Lipsia Mainz, squadre che pur avendo obiettivi differenti, intendono iniziare al meglio il campionato 2020/21. Entrambe le formazioni hanno già esordito in stagione vincendo le rispettive gare di coppa nazionale.

Lipsia – Mainz: i precedenti e le statistiche

La crescita esponenziale del Lipsia in queste ultime annate è ben visibile dall’andamento della società controllata da Red Bull che ha conquistato piazzamento sempre migliori.
Anche le sfide con il Mainz recenti hanno visto quasi sempre il Lipsia vincere con diversi goal di scarto, segno anche di una certa prolificità che fa parte oramai del modo di giocare della formazione di Nagelsmann, autentico allenatore rivelazione nonostante la giovanissima età.

Lipsia – Mainz: il pronostico e le quote

Visto l’andamento del Lipsia, che è riuscito a conquistare le semifinali dell’ultima Champions League, venendo sconfitto solo dal più quotato Paris Saint Germain, ed anche il mercato ha confermato la strategia societaria che investe su calciatori ancora in fase di “esplosione”. La squadra di Nagelsmann è favorita in quest’incontro, quindi puntiamo sul segno 1 fisso.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: