Torino Juventus, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La seconda sfida della 10° gironata è un match non certo banale, in quanto è conosciuto come il derby della Mole, il confronto storico tra Torino e Juventus, sfida che statisticamente vede i bianconeri favoriti (il Toro non vince addirittura dalla stagione 2014/15) ma mai come quest’anno le cose potrebbero, almeno in teoria, dire altro. La motivazione è legata allo stato di forma della Juventus, che ha difficoltà importanti sia in campionato che in Champions League. La sfida sarà giocata allo stadio Grande Torino, ovviamente a Torino, sabato 15 ottobre 2022, alle ore 18.00.

Torino Juventus, Serie A: probabili formazioni

Torino che dopo un avvio promettente è incappato in una serie di prestazioni meno brillanti che sono valse 3 sconfitte di fila, trend che i granata hanno interrotto con il recente pareggio conquistato contro l’Empoli. Il Toro palesa finora una certa sterilità offensiva che ha portato a segnare 8 reti in 9 partite, subendone 11, per un totale di 11 punti che vale il 10° posto momentaneo.

Juventus che dista 2 punti, trovandosi a quota 13, una posizione non preventivabile per molti in questa fase del torneo, a inizio stagione. I bianconeri infatti non riescono ad uscire dalla crisi di gioco e risultati e le recenti sconfitte patite contro Maccabi Haifa e Milan lo dimostrano.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Paredes, McKennie; Milik, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Torino Juventus, dove vederla in tv e streaming

Esclusiva DAZN per il match della Mole in questione: l’emittente infatti detiene i diritti esclusivi della partita che sarà visibile sia attraverso l’app oramai famosa e disponibile per una grande platea di dispositivi (come anche il decoder Sky Q, con il pagamento di 5 euro aggiuntivi sull’abbonamento), ma anche attraverso personal computer, collegandosi al sito ufficiale.

Il match avrà inizio alle ore 18.00.

torino juventus