African Nations Cup, Egitto – Zimbabwe: ecco dove vederla. Salah contro tutti?

La partita Egitto Zimbabwe si giocherà questa sera alle ore 22 (orario italiano) e varrà per la prima giornata della African Nations Cup. Le due squadre fanno parte del Gruppo A insieme a Congo ed Uganda. Gli egiziani provengono da due amichevoli vinte durante il mese di Giugno contro Guinea e Tanzania mentre lo Zimbabwe ha parteggiato le ultime due amichevoli giocate contro Nigeria e Tanzania.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Egitto – Zimbabwe: chi sono i big in campo

Sarà un bel match quello tra Egitto e Zimbabwe che disputerà questa sera alle 22 (ore italiane) e sarà valido per la Coppa d’Africa. In campo sono pochi i nomi noti ma uno su tutti spicca ed è quello di Salah.

Il forte egiziano, giocatore del Liverpool, vuole provare a trascinare la sua nazione verso una storica vittoria della Coppa. Infatti per l’Egitto sarebbe l’ottava coppa messa in bacheca.

Egitto – Zimbabwe: probabili formazioni

Gli egiziani dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con El-Shenawy tra i pali. In difesa saranno Hegazi ed El-Din al centro con Ashraf ed El Mohamady sulle fasce. Eney, Hamed, Salah, Warda e Trezeguet porteranno il centrocampo mentre Mohsen sarà la punta centrale.

Dall’altro lato il 4-3-3 dello Zimbabwe che vedrà in porta Sibanda. La difesa, a quattro, sarà con Darikwa, Hedebe, Lunga e Phiri mentre a centrocampo i tre saranno Mudimu, Nakamba e Karuru. Il trio d’attacco sarà composto da Billiat, Mushekwi e Musona.

Egitto – Zimbabwe: quote e statistiche

Le quote della partita sono tutte a favore dell’Egitto per il quale è prevista una facile vittoria. La miglior quota per l’1 fisso è data da BetClic dove è quotata a 1.26. Se volete rischiare qualcosa in più il nostro consiglio è 1 a primo tempo dove la miglior quota è quella di Bet365 a 1.72 e la vostra vittoria potrebbe essere più probabile.

Egitto – Zimbabwe: dove vedere la partita

La partita tra Egitto e Zimbabwe la potrete vedere su Dazn. In questo momento la piattaforma vi permette di accedere al mese gratuito ed il fischio d’inizio è previsto per le 22 ore italiane.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale