CALCIOMERCATO JUVENTUS – Live News: Trippier, si può veramente?

Alla Juventus tutti sanno che l’obiettivo della prossima stagione è quello di vincere la Champions League e lo sa anche Maurizio Sarri che sta provando, insieme alla dirigenza bianconera, a costruire una squadra che possa raggiungere questo obiettivo che manca, ormai, da troppo tempo.

Si discute a lungo di tantissimi nomi ed addirittura oggi sono arrivate anche delle (forse ironiche) smentite su de Ligt. Dal ritiro con la propria nazionale, infatti, David Neres ha detto che de Ligt resta all’Ajax. Il giocatore almeno spera che possa seguire le sue orme e far parte dell’avventura olandese anche per la prossima stagione. Invece, sempre su de Ligt, si sono accese delle sirene inglesi: il Manchester United fa sul serio anche se la Juventus è comunque in vantaggio in questo momento.

Trippier, la Juve ci crede: ecco la novità

Anche su Trippier ci sono grandi novità in casa bianconera. Il giocatore, che in questo momento è sotto contratto con il Tottenham, ha ufficialmente rifiutato un possibile trasferimento al Real Madrid ed è per questo che il club torinese si è subito buttato a capofitto sul forte esterno difensivo inglese. Le cifre sono però molto alte e certamente il Tottenham non ha intenzione di fare sconti. Il giocatore vale e vale anche tanti milioni di euro.