Serie A, Sassuolo – Atalanta: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo – Atalanta è una delle partite della 6a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel weekend tra il 28 e il 30 Settembre. Le due squadre si ritrovano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, impianto di proprietà della squadra di casa. La partita si gioca in anticipo per l’impegno dell’Atalanta, nel mercoledì successivo, in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Sassuolo – Atalanta: il cammino delle due squadre

Il Sassuolo è a metà classifica: ha raccolto 6 punti in cinque giornate grazie alle nette vittorie interne contro Sampdoria e SPAL, cui hanno fatto da contraltare tre sconfitte esterne contro Torino, Roma e Parma. L’Atalanta è già terza in classifica: ha raccolto 10 punti grazie a 3 vittorie esterne (SPAL, Genoa e Roma) mentre in casa al Tardini ha perso contro il Torino e pareggiato in extremis contro la Fiorentina. Due squadre dal rendimento opposto, quindi.

Sassuolo – Atalanta: le probabili formazioni

De Zerbi ha risparmiato un tempo a Traoré e 60 minuti a Defrel nella gara di Parma: i due dovrebbero partire titolari contro l’Atalanta. La difesa sta iniziando a trovare un suo equilibrio e potrebbe non essere toccata più per qualche gara.
Gasperini ha gestito al meglio Zapata, ingresso decisivo a 30′ dal termine nella trasferta contro la Roma, e deve pensare anche allo sforzo che servirà contro lo Shakhtar: probabile il rientro di Pasalic a centrocampo e un’ulteriore alternanza sulle fasce. Ilicic dovrebbe partire dalla panchina, da verificare la presenza di Gomez.

Probabile formazione Sassuolo: Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Toljan; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. All. De Zerbi.
Probabile formazione Atalanta: Gollini; Djimsiti, Toloi, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Malinovsk; Zapata. All. Gasperini.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Djuricic, Rogerio (Sassuolo); Muriel (Atalanta)

PROBABILI FORMAZIONI 6A GIORNATA SERIE A

Sassuolo – Atalanta: il pronostico e le quote

Sassuolo e Atalanta sono due squadre dalla vocazione offensiva ed è complicato immaginare una partita con poche reti. Molto interessante, invece, valutare lo scontro tra una squadra che ha vinto solo in casa e perso fuori (il Sassuolo) e una che ha vinto solo lontano dalle mura amiche, come l’Atalanta. Puntiamo sull’OVER 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sassuolo – Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo – Atalanta viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma streaming multidispositivo disponibile su PC, Tablet, Smartphone e SmartTV. Per vederla è quindi necessario un abbonamento mensile a 9,99 €. Ricordiamo che DAZN consente l’interruzione dell’abbonamento in qualsiasi momento senza penali. Da qualche tempo DAZN è visibile anche su Sky col canale DAZN 1.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale