Ufficiale: Bertolacci è un nuovo giocatore della Sampdoria

Ore importanti in casa Sampdoria: è diventato ufficiale l’acquisto di Andrea Bertolacci. Il centrocampista arriva dalla lista svincolati dopo l’ultima esperienza al Milan, costellata dagli infortuni come purtroppo gran parte della sua carriera. Il club blucerchiato rinforza così il centrocampo in attesa degli sviluppi sulla panchina: rescisso consensualmente l’accordo con Di Francesco, e saltato l’accordo per la cessione del club, Ferrero e la dirigenza stanno cercando il profilo migliore per ottenere il massimo dalla rosa blucerchiata.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Andrea Bertolacci si unirà fin da subito ai compagni in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore. Come spesso accade, esonero e ingaggio del giocatore sono arrivati all’inizio della sosta per le nazionali, cosa che consentirà al gruppo di avere quasi due settimane di tempo per assimilare le novità che necessariamente dovranno arrivare per risollevare la squadra, che attualmente si trova all’ultimo posto in classifica con 3 punti raccolti sui 21 disponibili: unica vittoria quella interna contro il Torino.

Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria comparso sul sito ufficiale della società: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver tesserato il calciatore Andrea Bertolacci (nato a Roma l’11 gennaio 1991). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2020”.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale