Serie A, Napoli – Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Torna a giocare in casa anche il Napoli dopo le due trasferte (a Genk e Torino) disputate prima della sosta, e lo farà contro il Verona, sicuramente la migliore tra le neopromosse.
Le due squadre si sfideranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00 allo stadio San Paolo di Napoli.

Come stanno Napoli e Verona

Non è stato un periodo felicissimo per il Napoli, le due sopracitate trasferte non hanno convinto i tifosi per risultati e per gioco, rendendo la pausa coincidente alla sosta per le nazionali piuttosto burrascosa per l’ambiente.
Il Verona dopo aver subito diverse sconfitte, ha inanellato 3 risultati utili consecutivi (due pareggi contro Udinese e Cagliari e una vittoria contro la Sampdoria) ed è attualmente a metà classifica con 9 punti in cascina.

Napoli – Verona, probabili formazioni

Ritorna Koulibaly a comandare la difesa, scontati i due turni di squalifica, attacco a due probabilmente composto da Llorente e Mertens. Hellas che schiererà probabilmente Stepinski, probabile riconferma del duo Pessina-Salcedo.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
Ballottaggi: Llorente 60% – Milik 40%; Mertens 60% – Lozano 40%
Indisponibili: Hysaj, Mario Rui, Maksimovic (in dubbio)
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski
Ballottaggi: Salcedo 60% – Verre 40%; Pessina 60% – Zaccagni 40%; Stepinski 55% – Di Carmine 45%
Indisponibili: Badu, Bessa
Squalificati: –

Napoli – Verona, il pronostico e le quote

Nonostante la quota bassa, puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, sicuramente desiderosi di allontanare le critiche piovute a più riprese sull’ambiente. Quindi 1 fisso.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio – Atalanta, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, sarà possibile seguirla tramite satellite con i vari decoder oppure tramite l’app ufficiale SkyGo, disponibile per ogni piattaforma mobile e personal computer. Il alternativa il match verrà trasmesso anche sulla piattaforma NowTv, la webtv di Sky.