Serie A, Napoli – Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Torna a giocare in casa anche il Napoli dopo le due trasferte (a Genk e Torino) disputate prima della sosta, e lo farà contro il Verona, sicuramente la migliore tra le neopromosse.
Le due squadre si sfideranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00 allo stadio San Paolo di Napoli.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Come stanno Napoli e Verona

Non è stato un periodo felicissimo per il Napoli, le due sopracitate trasferte non hanno convinto i tifosi per risultati e per gioco, rendendo la pausa coincidente alla sosta per le nazionali piuttosto burrascosa per l’ambiente.
Il Verona dopo aver subito diverse sconfitte, ha inanellato 3 risultati utili consecutivi (due pareggi contro Udinese e Cagliari e una vittoria contro la Sampdoria) ed è attualmente a metà classifica con 9 punti in cascina.

Napoli – Verona, probabili formazioni

Ritorna Koulibaly a comandare la difesa, scontati i due turni di squalifica, attacco a due probabilmente composto da Llorente e Mertens. Hellas che schiererà probabilmente Stepinski, probabile riconferma del duo Pessina-Salcedo.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
Ballottaggi: Llorente 60% – Milik 40%; Mertens 60% – Lozano 40%
Indisponibili: Hysaj, Mario Rui, Maksimovic (in dubbio)
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski
Ballottaggi: Salcedo 60% – Verre 40%; Pessina 60% – Zaccagni 40%; Stepinski 55% – Di Carmine 45%
Indisponibili: Badu, Bessa
Squalificati: –

Napoli – Verona, il pronostico e le quote

Nonostante la quota bassa, puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, sicuramente desiderosi di allontanare le critiche piovute a più riprese sull’ambiente. Quindi 1 fisso.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Lazio – Atalanta, dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky, sarà possibile seguirla tramite satellite con i vari decoder oppure tramite l’app ufficiale SkyGo, disponibile per ogni piattaforma mobile e personal computer. Il alternativa il match verrà trasmesso anche sulla piattaforma NowTv, la webtv di Sky.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale