Sassuolo-Lazio: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Lazio è una delle tre partite in contemporanea della domenica della 13a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 23 al 25 novembre. Le due squadre si ritrovano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, impianto della formazione di casa, domenica 24 novembre alle ore 15. 

Sassuolo-Lazio: il cammino delle due squadre

Il Sassuolo occupa al momento la13° posizione in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Il Sassuolo deve ancora recuperare la partita contro il Brescia rinviata per la morte del presidente neroverde Squinzi. Nell’ultimo turno di campionato gli uomini di De Zerbi hanno vinto 3-1 contro il Bologna. La Lazio occupa invece la 3° posizione in classifica con 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto nell’ultimo turno di campionato precedente alla sosta contro il Lecce, per 4-2 in casa.

Sassuolo-Lazio: i precedenti e le statistiche

Sassuolo-Lazio si è giocata in Serie A in casa dei neroverdi per 6 volte nelle ultime 6 stagioni, da quando la squadra emiliana è approdata in massima serie. Fino a questo momento 1 vittoria del Sassuolo, 2 pareggi e 3 vittorie della Lazio. Negli ultimi sette rientri dopo la sosta per le gare delle nazionali, il Sassuolo ha ottenuto solo due punti, subendo ben otto reti nei due incontri di questo campionato. La Lazio ha vinto le ultime quattro partite di Serie A e non arriva a cinque successi consecutivi nella competizione da ottobre 2017.

Sassuolo-Lazio: gli arbitri della gara

Arbitro: CHIFFI
Assistenti: SCHENONE – DI IORIO
Quarto uomo: SACCHI
VAR: BANTI
AVAR: LIBERTI

Sassuolo-Lazio: il pronostico e le quote

Pronostico nettamente sbilanciato a favore della Lazio: la differenza in classifica e la tendenza ai risultati delle due squadre indica un probabile 2. Entrambe le squadre fanno fatica alla ripresa dalla sosta per le nazionali: potrebbero avere qualche problema difensivo e dare vita a una gara equilibrata e con reti. Tralasciamo la vittoria esterna e puntiamo su qualche pecca delle difese: per questo consideriamo l’esito GOAL/GOAL.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Sassuolo-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Lazio sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale