Infortunio Ramsey: il gallese si ferma ancora, salta Lazio-Juventus

Aaron Ramsey non giocherà Lazio-Juventus: il centrocampista gallese della squadra bianconera ha accusato un nuovo problema ai flessori della coscia sinistra e si è fermato durante l’ultimo allenamento guidato da Sarri e dal suo staff tecnico. Sicuramente non farà parte dell’elenco dei convocati per la trasferta di sabato all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Un problema per Maurizio Sarri che già deve rinunciare a Sami Khedira, operato in artroscopia al ginocchio nelle scorse ore. Le scelte nel reparto di centrocampo si riducono e Sarri dovrebbe proporre di nuovo in campo almeno uno tra Bentancur ed Emre Can, a inizio stagione un po’ ai margini della prima squadra. Con Douglas Costa di nuovo fermo, anch’egli per un problema muscolare, per il ruolo di trequartista l’unico candidato al momento è Bernardeschi.

Oggi la Juventus si è allenata di mattina focalizzando l’attenzione e il lavoro tattica e sulla preparazione del match contro i biancocelesti di Inzaghi: domani la partenza per Roma e la conferenza stampa di presentazione della partita di campionato, con il tecnico protagonista, prevista alle ore 13.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale