Polisportiva Santa Maria, rinnovata la fiducia a Donato Capozzoli

Nella storica cavalcata della Polisportiva Santa Maria che nella stagione appena conclusa è stata promossa in Serie D, la società campana dopo aver dimostrato voglia di far bene con un arrivo in attacco, riconferma in rosa anche per la prossima stagione Donato Capozzoli, elemento decisivo nello scorso campionato. Il club lo ha comunicato ufficialmente:

Sono bastati uno sguardo e una stretta di mano tra la Polisportiva Santa Maria e Donato Capozzoli per proseguire insieme anche per la stagione sportiva 2020/21.

Con 23 assist e 9 gol, tra campionato e coppa, il fantasista di Aquara è stato tra i protagonisti assoluti dello storico salto di categoria in serie D della squadra cilentana.

Quando sono arrivato l’anno scorso, mi sono sentito subito a casa – dichiara Donato Capozzoli – E sono felice di poter restare qui per dare il mio contributo alla Polisportiva anche nel prossimo campionato, che sarà ancora più difficile e avvincente di quello di quest’anno, così da regalare alla gente di Castellabate, con cui ho stretto rapporti anche fuori dal rettangolo verde, altre gioie”.