Torino Cittadella, Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino Cittadella è la seconda sfida di Coppa Italia valevole per i sedicsimi di finale della coppa Nazionale, e metterà contro due compagini che condividono i colori sociali, ma non lo stesso “blasone”, così come la categoria di appartenenza. La Coppa Italia spesso evidenza obiettivi molto diversi, ma può anche essere un’ottima vetrina per giocatori che non sono considerabili titolari oltre agli allenatori per “sperimentare”. La partita tra Torino e Cittadella si terrà allo stadio Grande Torino martedì 18 ottobre 2022 alle ore 21.00. La vincente sfiderà il Milan nel turno successivo.

Torino Cittadella, Coppa Italia: probabili formazioni

Non è la migliore fase del campionato del Torino che di recente ha perso nel derby contro la Juventus di fatto senza riuscire a tirare in porta in maniera realmente pericolosa. La sterilità offensiva è un problema che la squadra di Juric si porta dietro dal inizio stagione ma che in questo periodo è particolarmente evidente (2 reti nelle ultime 5 partite disputate). La Coppa Italia può sicuramente essere un palcoscenico importante in tal senso.

Cittadella che non si trova per caso ad affrontare il Torino, visto che ha già battuto un’altra compagine di A nel turno precedente, nello specifico il Lecce. In campionato, in Serie B, però i granata convidono una sterilità offensiva, ed oggi occupano la 14° posizione con 10 punti. L’obiettivo resta comunque un posizionamento tranquillo, con l’eventuale interesse di entrare nella zona playoff.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Pellegri. All. Juric.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Varela, Asencio. All. Gorini.

Dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in chiaro su Canale 20, parte del “pacchetto” Mediaset, che si trova sul digitale terrestre al Canale 20, ma è anche percepibile attraverso l’app o il sito Infinity che trasmetterà ugualmente la sfida in chiaro per tutti.
Coppa Italia