SALERNITANA NEWS OGGI | Rammarico Simy: “Salviamo la reazione, ora cerco continuità” – Salernitana News

Dopo un periodo di assenza dal gol, Simy è tornato a segnare in maglia granata nella partita contro il Bologna. Il suo gol ha tenuto aperta la partita fino agli ultimi minuti di recupero, dando speranza alla Salernitana di ottenere un risultato positivo.

Dopo la partita, Simy è stato intervistato da DAZN e ha condiviso il suo rammarico per la sconfitta. Ha sottolineato l’impegno e il cuore che la squadra ha messo nel secondo tempo per cercare di recuperare la partita, ma ha ammesso che non sono riusciti a riprenderla come speravano. Nonostante la delusione, ha evidenziato l’importanza di tenere stretta la reazione che hanno avuto e di concentrarsi sulla prossima sfida, senza perdere tempo a piangersi addosso.

Simy ha anche parlato del suo rapporto con il mister e ha ringraziato per la fiducia che gli è stata riposta nonostante il periodo difficile che ha vissuto. Ha ammesso di essere stato fuori per un po’ di tempo, ma sta cercando di dare il massimo in campo. Ha sottolineato che nel calcio il lavoro paga sempre e che sta cercando di trovare continuità nelle partite. Ha riconosciuto che per il mister non è facile fare le scelte, ma è determinato a dimostrare il suo valore.

Simy è un attaccante di grande talento e ha dimostrato di essere un elemento determinante per la Salernitana. Il suo gol contro il Bologna è un segnale positivo che potrebbe dare una spinta alla squadra per il resto della stagione. La Salernitana ha bisogno di giocatori come Simy che sanno fare la differenza in campo e che sono in grado di segnare gol importanti.

Il gol di Simy è anche un segnale di speranza per i tifosi della Salernitana, che sperano di vedere la squadra fare bene in Serie A. Dopo un inizio di stagione difficile, la Salernitana ha bisogno di reazioni come quella di Simy per risollevare il morale e ottenere risultati positivi. La strada è ancora lunga e ci saranno sicuramente momenti difficili, ma con giocatori come Simy la squadra ha più possibilità di raggiungere i suoi obiettivi.

In conclusione, Simy ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore per la Salernitana. Il suo gol contro il Bologna è un segnale di speranza per la squadra e per i tifosi. Simy ha sottolineato l’importanza di tenere stretta la reazione della squadra e di cercare continuità nelle prestazioni. La Salernitana ha bisogno di giocatori determinati come Simy per fare bene in Serie A. Ora spetta alla squadra continuare a lavorare duramente e cercare di ottenere risultati positivi nelle prossime partite.
Fonte notizia: Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Lascia un commento