Ligue 1, Monaco – Lione: quote, pronostico e probabili formazioni

Parte ufficialmente la stagione 2019/2020 della Ligue 1 venerdì 9 agosto con l’anticipo Monaco – Lione con inizio alle ore 20:45. Una partita che dovrebbe avere un sapore del tutto diverso rispetto allo scorso anno, perchè i monegaschi puntano a tutt’altro campionato. Di seguito troverete le quote di alcuni bookmakers con licenza AAMS e il nostro pronostico.

Monaco – Lione: come arrivano alla gara

Il Monaco lo scorso ha vissuto una stagione molto travagliata con continui cambi di allenatore ed ha trovato la salvezza solo nelle ultime giornate. Quest’anno il tecnico Jardim riconfermato dopo essere stato richiamato sul finire dello scorso campionato ha come obiettivo quello di riportare la squadra del Principato in lotta per le posizioni che contano e quindi nelle coppe europee anche se al momento dal mercato non sono arrivati i rinforzi sperati.

Il Lione ha invece vissuto la sua solita stagione ad altissimi livelli chiudendo al terzo posto e garantendosi la partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League. In panchina non c’è più Genesio ma Silvinho il quale dovrà quantomeno ripetere quanto buono fatto dal suo predecessore anche perche anche quest’anno la lotta per il titolo sembra impossibile avendo davanti la potenza PSG.

 

Monaco – Lione: quote e pronostico

La gara si preannuncia sulla carta molto equilibrata e sicuramente spettacolare nonostante sia la prima di una lunghissima stagione. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per partire con un successo che dia morale e punti. Secondo noi una buona scelta può essere il segno X + Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Monaco – Lione: Le probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Lecomte; Sidibe, Jemerson, Glik, Ballo-Toure; Henrichs, Fabregas; Gelson, Traoré, Boschilia; Falcao.

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Andersen, Koné; Lucas, Mendes, Aouar; Traoré, Dembele, Depay.