Napoli Ajax, Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Napoli ritorna dopo pochi giorni di distanza, circa una settimana, a giocare nuovamente contro i lancieri dell’Ajax che erano stati sconfitti tra le mura amiche da una formazione partenopea in grande spolvero che ha portato la compagine olandese a subire una delle più pesanti sconfitte casalinghe in ambito europeo (e non solo) della propria storia, con un sonoro 1-6, pur essendo passata in vantaggio per primo. La partita valida per la 4° giornata di Champions League nella fase a gironi si disputerà mercoledì 12 ottobre 2022 allo stadio Maradona di Napoli alle ore 18.45.

Napoli Ajax, Champions League: probabili formazioni

Napoli che è capolista assoluto del girone ma anche del campionato di Serie A, ed è sicuramente per statistiche e gioco dimostrato la squadra più in palla in Italia e tra le migliori in Europa. In Serie A ha vinto 7 su 9 sfide di campionato (dove guida anche con il miglior attacco, 22 reti siglate), mentre bottino pieno in Europa. Il Napoli inoltre vince dallo scorso 31 agosto, in tutte le competizioni.

Ajax che invece in Campionato di Eredivisie si è ripreso dopo la dura sconfitta europea, con un 4 a 2 sul Volendam ma ha perso la testa della classifica momentanea a discapito dell’Az Alkmar che lo ha superato di un punto. In Champions prima dell’1-6 è arrivata una sconfitta meno dura sul campo del Liverpool e una vittoria all’esordio 4 a 0 contro i Rangers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder.

Napoli Ajax, Champions League: dove vederla in tv e streaming

Diretta quasi esclusiva per Sky che trasmetterà la sfida al Maradona sui propri canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252). In alternativa gli stessi canali saranno disponibili anche attraverso l’applicazione SkyGo oppure su Infinity+.

napoli ajax