Morgan dopo Fedez si scaglia contro Ambra Angiolini: ecco cosa è accaduto

Morgan e Ambra
Morgan e Ambra Angiolini, nuovamente alla guida di X-factor

Morgan è uno dei principali nomi legati alla musica italiana, confermato come giudice per la recente edizione di X-Factor, ma anche uno dei volti più discussi, in quanto non ha risparmiato polemiche verso “colleghi”. Uno degli ultimi litigi evidenziati dalla stampa locale è quello contro Ambra Angiolini.

Ambra e Morgan infatti, confermati come giudici principali per la giuria della 17° edizione di X-Factor (Morgan è subentrato a Rkomi), sono ufficialmente stati considerati “ai ferri corti” durante le prime registrazioni del programma basato sul concetto di talent applicato alla musica in senso ampio del termine.

Nel recente passato l’istrionico cantautore aveva avuto qualche dissidio con Fedez, però non così piccato come in altre situazioni (di fatto si sono “punzecchiati a vicenda”, dove Morgan ha praticamente risposto all’appellativo di “turbolento” presenziato dal rapper milanese), diverse personalità vicine alla nuova “squadra” di giudici del talent hanno evidenziato una convivenza professionale non propriamente semplice tra l’ex stella di Non è la Rai ed il cantautore, divenuto estremamente famoso anche per l’episodio di modifica del testo della canzone sviluppata con Bugo a Sanremo 2020, divenuto un meme vero e proprio.

Litigio tra Morgan e Ambra? Ecco la verità

Questo a causa, a quanto pare di litigi che sono divenuti una forma di abitudine durante i primi giorni di registrazione, inerenti alla “priorità”, secondo Ambra, da parte del collega di porre più attenzioni nei confronti dell’aspetto delle presenze femminili rispetto al talento vero e proprio, che sarebbero sfociati in veri e propri commenti fuori luogo.

La personalità abbastanza divisiva di Marco Castoldi (il vero nome di Morgan), che non sembra essersi affievolita dopo quasi 10 anni di assenza a X-Factor, che ha visto la sua presenza fin dagli esordi dell’edizione italiana del popolare format.

Per ora la voce è per l’appunto un’indiscrezione e poco altro che non ha trovato conferme ufficiali, ne tantomeno attraverso i diretti interessati.

Morgan a X-Factor
Morgan, in arte Marco Castoldi, ritorna a X-Factor dopo 9 anni