Sconvolgente rivelazione di Sophie Codegoni: ha lasciato tutti senza parole!

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, modella e influencer

Influencer e modella Sophie Codegoni è anche piuttosto popolare attraverso in TV, avendo preso parte a svariati reality show, che hanno evidenziato anche la sua vita privata.

Sophie Codegoni, nata a Varese nel 2000, cresciuta a Rimini e successivamente a Milano dopo la separazione dei genitori, avvenuta quando lei era appena una bambina.

E’ riuscita ad imporsi nel complesso e competitivo mondo della moda, avendo intrapreso il lavoro di modella poi diventato parallelo a quello dell’influencer, collaborando con diversi brand ma anche personaggi molto famosi come Chiara Ferragni, consorte di Fedez, condizione che ha permesso alla modella oggi 22enne una certa popolarità.

Vita privata di Sophie Codegoni: prima figlia e matrimonio programmato

Come da tradizione resta sicuramente l’aspetto legato alla vita personale quello maggiormente caldeggiato e ricercato da fans ed appassionati del gossip: la modella varesina anche attraverso i social nonchè all’interno di ospitate presso programmi televisivi, ha raccontato vari dettagli anche privati della propria vita, che è stata influenzata in modo particolare da due relazioni, una piuttosto breve, avuta con  Matteo Ranieri, dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne, mentre Sophie è attualmente legata a Alessandro Basciano, conosciuto durante la partecipazione di entrambi al Grande Fratello VIP, format dal quale i due sono usciti come coppia ufficiale, rapporto che prosegue tutt’ora.

Di recente Sophie ha raccontato di aver scoperto di essere incinta dopo l’estate 2022, gravidanza che non era programmata ma che è stata comunque molto ben accolta dai due: lo scorso 12 maggio è nata Celine, la prima figlia, che di fatto anticipa il matrimonio che è stato già deciso tra i due, rapporto che è particolarmente complice.

Il momento del parto è stato definito “non traumatico, ne doloroso” in modo particolare dalla bionda influencer che ha paragonato il tipico dolore non eccessivamente dissimile da quello del tradizionale ciclo mestruale.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni assieme al fidanzato e futuro marito Alessandro Basciano